Toccare vagina pornostar e rischi malattie.

Cortesi medici,effettuo un lavoro a rischio: curo e toeletto le parti intime di donne per prepararle a servizi fotografici e a volte per il set di riprese di tipo pornografico.
Nello specifico effetto
-cerette,rasature chimiche e raramente con epilatori
-lavande vaginali e clisteri
-stendo creme e prodotti cosmetici all’interno della vagina e nelle zone perianali

Orbene, il problema e’ che l’uso dei guanti e’ quasi un tabu’e nessuna ne gradisce l’uso. Quindi queste operazioni vengono eseguite a “mani nude”.

Buona parte delle attrici effettua periodicamente test e tamponi vaginali per poter lavorare nel settore e certificare il buono stato di salute ma una fetta di debuttanti (spesso straniere e provenienti da paesi a rischio) non e’ tenuta ad effettuare questi controlli perche’ effettuano servizi fotografici, riprese senza partner o con partner protetto da preservativo.

E proprio con loro c’e’ piu’ lavoro da fare in primis di rasatura e poi per rendere la vagina ben pulita e lucida internamente o per determinate pose particolarmente bagnata per simulare una forte eccitazione o riempirla con creme che simulano lo sperma che poi loro espellono con contrazioni.

Tutti gli addetti ai lavori hanno detto che e’ impossibile contrarre malattie venere’ cosi’ e di di lavarmi bene le mani prima e dopo il lavoro e di disinfettare con i gel tipo amuchina.

Per loro il rischio e simile ad una stretta di mano.

Mi farebbe piacere sentire un parere medico ed eventualmente gradirei istruzioni per poter abbassare a zero eventuali rischi.

Specifico che il lavoro mi piace e’ ben retribuito ed ha un “piacevole valore aggiunto” poiche’ si tratta di avere a che fare “intimamente” con donne da favola.

Grazie molte per i consigli che mi darete!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da favola o meno il ridschio di infezioni è alto, praticamente il 60% di pornoattori ha infezioni genitali, anch se HIV è rarissimo. Metta i guanti. In alternativa ai guanti esistono pelliciole spray che comunque sono da considerarsi rimedi di emrgenza.
[#2]
dopo
Utente
Egregio dr. Cavallini,
innanzitutto grazie.
In effeti ho letto che i pornoattori/attrici hanno spesso infezioni.
Ma il rischio di contrarre qualcosa toccando solo con le mani e' presente? E' alto?

E quanto lo ridurrebbero guanti e pellicole spray?

Cosa potrei contagiarmi? Credo che la malattia piu' pericolosa sia l'epatite...c'e' questo rischio?C'e' alche altro?

Grazie ancora....
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Praticamenyte a zero i guanti, il rischio è presente, basta una discontinuità cutanea, con le pellicole non lo so, i batteri ce ne è di ogni specie. Epatite forse è il meno contagiabile, il virus è abbastanza fragile. Si protegga con guanti, anche se storcono il naso e dica che potrebbe fare da vettore di ninfezioni fra l' una e l' altra.