Un'altra domanda ,e possibile un'infiammazione della vagina e dell'uretra dopo che ho eseguito gli

salve volevo sapere come posso risolvere una contrattura del pavimento pelvico,e se può portare come sintomi del peso.sento dopo esercizi di kegel peso sotto ora dopo cure ecc sto meglio e il peso e molto diminuito,ma la mia paura è che questo peso anche leggero,non mi passerà mai per il resto della vita o se mi passa che mi possa ritornare.una contrattura del pavimento pelvico,o della parte vaginale,può portare peso?mercoledì 14 farò visita urologica, sono molto spaventata...mi potete dire in cosa consiste questa visita.?un'altra domanda ,e possibile un'infiammazione della vagina e dell'uretra dopo che ho eseguito gli esercizi di kegel,tenendo con le dita,aimè..forse non pulite l'uretra e l'interno vaginale,?.ieri o iniziato la cura con ovuli di keimicina,1a sera per 2 sere,ma non sono pochi'?in attesa della visita prenotata la mia dottoressa mi ha dato gli ovuli ma solo due.o lei mi consiglia di prenderne di più'?grazie saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

stia alle indicazioni ricevuta dalla sua ginecologa e non entri in inutili paranoie!

La visita urologica non è molto diversa nelle sue "tempistiche" e modalità a quella ginecologica.

Non si faccia inutili autodiagnosi e ci aggiorni dopo la valutazione urologica.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/