Preservativo rotto in vagina

salve,l altro ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e il preservativo si è rotto,non credevo mi fosse rimasto dentro invece oggi quando sono anadata in bagno mi è uscito il pezzo rotto.io assumo la pillola,fino a venerdì scorso ho assunto ciproxin per una cistite(che però mi hanno detto che non interferisce)domani dovrei avere il ciclo.sono a rischio anche di infezioni?la ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la cistite non infetta l'apparato genitale maschile,perlomeno nelle modalita' esposte.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio,ma il preservativo rotto essendo ora uscito può avermi provocato infezioni?La ringrazio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non mi sembra che abbia citato infezioni a carico del Suo partner... Cordialita'
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

penso lei possa stare tranquilla sia in senso di possibile fecondazione che di infezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org