Bruciore vagina esterna

Buon giorno, le scrivo per chiederle un consulto riguardo a sintomi che mia madre sta riportando alla vagina.
da ieri accusa un bruciore intimo durante la minzione pare non correlato a candida anche se dice che vi siano delle perdite biancastre premettendo che è prossima al ciclo. Cosa potrebbe essere per far diagnosi andrebbe bene anche un esame urine?
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Il primo consiglio è quello di recarsi dal proprio medico di famiglia e spiegargli i sintomi ed eventualmente eseguire la visita dei genitali. L'esame delle urine e l'urinocoltura sono due esami importanti in questi quadro sintomatologico. Comunque le ripeto, vada dal medico, perché la diagnosi e gli esami si decidono dopo una visita. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo