Esito tampone vaginale klebsiella

salve, ho ritirato il risultato dell'esame fatto.
Sviluppo di colonie miste: in prevalenza klebsiella
Vorrei chiedere serve una cura antibiotica? Anche per mio marito?
Potrebbe essere questo la causa di difficoltà di concepimento?
La ringrazio fiduciosa in una sua risposta.......
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora se il risultato del tampone vaginale non è il risultato di una contaminazione è necessario eseguire una terapia mirata sull'antibiogramma. Farei eseguire a suo marito una spemiocoltura. Una infezione vaginale o seminale può ridurre l'indice di fertilità.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi