Tampone vaginale e urinocoltura positivi

egr dottore ho 55 anni in menopausa da3anni ho fatto il paptest ad agosto dove risultava modesta infiammazione in effetti avevo già da diverso tempo perdite gillastre senza odore e avevo già fatto varie cure senza risultato inoltre avevo cattivo odore nelle urine. Sono stata dal ginecologo ke mi ha consigliato tampone vagin e urinocoltura,il tampone vaginale è positivo a staphylococcus aureus e anke urinocoltura positivoa ad escherichia coli 1.000.000 UFC/ml.Qst volta mi sono recata da un urologo ke mi ha prescritto x 6gg Ciproxin 2 al dì poi 2bustine di cistiflux x 7gg prima di dormire a vescica vuota e 1cap di colifagina lontano dai pasti x 7 gg. il cattivo odore nell'urina nn c'è più ma le perdite stanno cominciando a tornare ed è passato poco più di un mese dalla cura cosa mi consiglia di fare? La ringrazio, distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bisogna ora risentire in diretta il suo urologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.