Formazione di natura litiasica

Buonasera, ho ritirato ora i raggi di mia mamma da cui risulta una formazione tondeggiante radiopaca di circa 3 mm di diametro di possibile natura litiasica.
Puo dirmi di cosa si tratta? Inoltre volevo dire che dopo una caduta ha una frattura dell'estremo distale del sacro.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Formazione di natura litiasica vuol dire che c'è un calcolo piccolo del diametro di 3 millimetri.

Per la "frattura dell'estremo distale del sacro2 bisogna invece sentire un bravo ortopedico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie per la pronta risposta andremo subito da un ortopedico..Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatte le valutazioni del caso poi ci aggiorni, se lo desidera.