, una fuoriuscita di un po' di sangue misto a urina

Buonasera,da ieri ho dolore al glande mentre urino. Oggi ho riscontrato che, dopo aver urinato (per la quarta volta in una mattina), una fuoriuscita di un po' di sangue misto a urina.Premetto che sia Venerdi che Sabato ho avuto rapporti con la mia partner abituale ma non ho riscontato dolori/traumi durante tali rapporti. Cosa dovrei fare che sono molto preoccupato?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali (calcolosi,renella)?Esegua un esame delle urine con analisi del sedimento e coltura,nonche' un'ecografia delle logge renali e,soprattutto,prenoti una visita specialistica urologica.
Cordialita'.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

a quanto correttamente le dice il dottor Izzo, io aggiungerei anche una spermiocoltura con antibiogramma ( basta raccogliere lo sperma in un contenitore sterile per urine, senza problemi di periodo di astinenza o di orari di consegna) se non ha assunto antibiotici !
e con questi dati consultare lo specialista prescelto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org