Perdite di sangue dopo intervento ius

Buon giorno,sono un adonna di 41 anni che da circa 12 giorni e' stata sottoposta ad intervento di sling otturatorio monarc per incontinenza urinaria.il decorso post operatorio e' stato regolare come pure la ripresa della minzione dopo rimozione di catetere vescicale:Terapia a domicilio:amoxillina, ovuli vaginali e delteparina sodica 2500.Da circa due giorni ho perdite con sangue non solo dopo la minzione,dolia e senso di pesantezza sovrapubico e fastidio durante e alla fine della minzione.chiedo se puo' essere una conseguenza piu o meno normale o se e' degna di attenzione di un medico.Premettendo che ieri ho consultato il chirurgo per telefono,che mia ha detto che potrebe essere qualche punto interno che sanguina,purtroppo pero non e' riuscito a placare la mia ansia dato che il problema permane.Ringrazio per eventuale risposta e porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci racconta non sembra essere il suo un problema complesso ma, se continua, bisognerà risentire e rifare una valutazione in diretta con il suo chirurgo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,per la sua gentile risposta.Visto che il problema tende a non migliorare riconsultero' di nuovo l'urologo che mi ha operata.Mi scusi se approf. di nuovo per farle una domanda:In passato ho avuto alcuni episodi di cistite emmorragica e i sintomi che avverto sono simili,anche se le perdite di sangue ci sono indipendentemente dalla minzione,potrebbe trattarsi anche di una semplice cistite?grazie.Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Più probabile, in questo momento post-chirurgico, che il suo attuale problema sia legato all'intervento appena subito.