Controllo psa con analisi del sangue sangue

Buongiorno.
Mio padre di anni 70,ha recentemente eseguito le normali analisi del sangue che fa periodicamente ogni anno.
Il medico di famiglia che poi ha verificato i referti ha detto che tutto era nella norma,anche il valore del PSA (specificatamente richiestogli da mio padre).
Chiedo cortesemente quali tra le voci elencate nel referto,che vi riporto pari pari,indicano il valore del PSA per il controllo della prostata:
VES (Fotometria capillare quantitaiva),Globuli bianchi,Globuli rossi,emoglobina,ematocrito,volume corpuscolare medio,contenuto medio hb corpuscolare,concentrazone media hb corpuscolare,piastrine,RDW-CV,neutrofili,linfociti,monociti,eosinofili,basofili,neutrofili,linfociti,monociti,eosinofili,basofili,glicemia(metodo enzimaico UV),colesterolo totale ,trigliceridi,Gamma -GT.
Per completezza riporto che ha nel contempo eseguito anche gli esami delle urine.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

nell'elenco che lei fa non esiste traccia della valutazione del PSA, esame del sangue,
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Come immaginavo.....
Grazie mille per la risposta.
Approfitto della sua/vostra disponibilita' per sapere se i kit di autodiagnosi dei valori di PSA venduti in farmacia sono affidabili o no.
Grazie mille e saluti.