Macchie/bollicine di sangue

Salve ho 29 anni e sino ad oggi non avevo mai avuto un problema simile. Oggi dopo aver ricevuto un rapporto orale (incompleto perchè non si poteva più e quindi non ho eiaculato) dopo mi sono accorto di avere delle macchie di sangue come bollicine (tipo un succhiotto per semplificare il concetto) sulla pelle che ricopre il glande. Secondo lei dato che prima non c'era è solo un fattore meccanico dalla prestazione o può essere altro? Seconda domanda il fatto che non ho eiaculato mi ha portato ad un leggero dolore al testicolo destro dipende dal fatto che è stato interrotto? Ultima domanda posso avere comunque rapporti nei prossimi giorni? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, ecco le mie risposte:
1: molto verisimilmente: fattore "meccanico", per usare il suo termine,
2. molto verisimilmente si;
3. si

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si penso che potrebbe essere un problema di tipo meccanico, aspetti almeno 48H per una valutaizone definitiva

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Utente
Vi ringranzio entrambi per la Vostra celere risposta e per il servizio che offrite a noi nonostante il vostro lavoro quotidiano. Grazie ancora