Analisi del sangue e delle urine

Salve,
sto assumendo i seguenti farmaci per via di una prostatite (ormai cronica) che mi trascino da una anno circa (e prevedo di portarmela a vita ahimè): DEPROX, IDIPROST, OMNIC e cicli di RIBOTREX.
Domani dovrei fare le seguenti analisi:
- URINE, TRANSAMINASI, GLICEMIA, AZOTEMIA, URICEMIA, EMOCROMO, PSA.
Vorrei sapere se i farmaci che assumono possono alterare qualche risultato.
Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Può tranquillamente assumere i farmaci nonostantel'esecuzione degli esami ematochimici

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano