Dell'ovulazione ed è da due giorni che ho delle fitte solo al seno sinistro è normale che può

Buon giorno, sono nel periodo dell'ovulazione ed è da due giorni che ho delle fitte solo al seno sinistro è normale che può dolere solo un seno?in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nel periodo ovulatorio si ha un rapido cambiamento dei livelli ormonali di ESTROGENI e PROGESTERONE,questo può portare a stimoli ormonali molto soggettivi,quindi non deve preoccuparsi!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI