Un aborto spontaneo alla 7a settimana

Circa un mese fa ha avuto un aborto spontaneo alla 7a settimana. Adesso mi sono tornate le mestruazioni normalmente. Posso già tentare una nuova gravidanza? E' meglio avere rapporti tutti i giorni fino all'ovulazione o è meglio un giorno sì e uno no?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Personalmente consiglio alle mie pazienti un periodo di almeno 2 - 3 cicli spontanei prima di "tornare alla carica"...
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli