Aborto

purtroppo le mie perdite sono diventate rosse, ho fatto un eco e non si vede più la camera gest.; l'avrò espulsa mentre facevo la pipì. sono alla settima settimana e il mio beta, nonostante le continue perdite di sangue non si abbassa di tanto: da 9700 dopo tre giorni è 9200. mi devo preoccupare? non sto prendendo nessun farmaco e non ho dolori.grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi scusi ma la camera gestazionale, prima di ora, si è vista in utero?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli