Paio di anni ho delle smagliature al seno ormai bianche che vorrei eliminare o quanto meno farle

salve a tutti, da un paio di anni ho delle smagliature al seno ormai bianche che vorrei eliminare o quanto meno farle diventare molto meno evidenti e navigando su internet ho visto che ci sono dei trattamenti laser che eliminano queste cicatrici che purtroppo da vedere non sono belle.
Ora però sono all' ultimo mese di gravidanza e nonostante tutte le creme e olio di madorla che ho messo purtroppo mi sono comparse anche sulla pancia.
Vorrei sapere quache centro dove mi è possibile fare questi trattamenti e quali prodotti posso utilizzare per evitare che mi possano nuovamente comparire.
RINGRAZIO IN ANTICIPO ATTENDO RISPOSTA
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nelle Sue attuali condizioni Le consiglio di posticipare eventuali trattamenti dopo il parto, rivolgendosi ad un Medico specialista Dermatologo o ad un Medico esperto e competente in Medicina ad indirizzo Estetico della Sua zona (può trovare validi Professionisti presenti nella Sua area geografica cliccando in questo sito su SpazioMedici>Cerca per specialità o Cerca per provincia).
Intanto, continui pure ad applicare l'olio di mandorle dolci e/o creme elasticizzanti specifiche per la gravidanza.
Cordiali saluti...e tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto per il consiglio provvederò dopo la gravidanza.