Inizio gravidanza

Buon giorno vorrei illustrarvi la mia storia per avere dei chiarimenti e cercare di tranquillizzarmi. sono una ragazza di 27 anni nel mese di dicembre ho avuto un aborto biologico ma credo di essermi accorta di essere incinta perche ho fatto il test in anticipo altrimenti credo mi sarebbe venuto il ciclo senza accorgermi di nulla. questo mese invece ho controllato l'ovulazione con gli stick ed il sorriso mi è uscito l' 11/12 e 13 gennaio. Ho aspettato a fare il test dino a ieri 29 gennaio ed è risultato positivo con immensa gioia.Purtroppo sono molto agitata perche ho dei dolori alla pancia e ovaie come se mi stessero arrivando sono dolori leggeri ma mi mettono agitazione, sono angosciata dal fatto che potrei riavere un altro aborto precoce. Secondo voi i dolori sono normali? dopo un aborto biologico potrei riaverne un altro. sono molto preoccupata aiutatemi perche tengo molto a questa gravidanza. datemi delle delucidazioni Vi ringrazio in anticipo per il favoloso servizio che offrite. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no!
La gravidanza precedente non fa testo.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Grazie dott Blasi grazie per la sua rapida risposta. per quanto riguarda i dolori tipo mestruali cosa significa?
domani eseguirò le betahcg quando dovrebbero essere i valori calcolando che ho ovulato il 12 gennaio? grazie mille per la sua gentilezza.
Spero che questq volta sia la volta giusta,,,,,
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Dott re Blasi oltre sono confusa perche la mia ginecologa mi ha detto di fare le betahcg domani 1 febbraio mentre il mio medico di base non vuole farmi la ricetta perche è troppo presto cosa devo fare secondo lei? le ricordo che con il test ovulazione il sorriso mi è uscito 11 12 13 gennaio? continuo ad avere dolori leggeri al basso ventre e ovaie cosa ne pensa? grazie in anticipo.