Beta

SALVE sono una ragazza di 33 anni a settembre ho avuto un aborto alla quinta settimana per fortuna naturale senza raschiamento ora ho avuto il mio ultimo ciclo il 18 dicembre in data 22 gennaio test di gravidanza positivo il 24 gennaio valore beta 367 il mio gine mi ha detto di ripeterlo dopo una settimana e cosi ho fatto in data 31 gennaio valore beta 1705 il mio gine dice che lo vede leggermente basso e mi ha detto di ripeterlo tra una settimana nel frattempo io sto impazzendo completamente.sono incinta?che sta succedendo?grazie mille a chi vorra' aiutarmi
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la rimando al mio blog:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/235-beta-basse-come-capire-l-evolutivita-della-gravidanza.html

le beta da sole non dicono molto.
faccia l'ecografia transvaginale, da ripetere dopo una settimana circa.

Mi tenga aggiornata, se vuole.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
DOTTORESSA,la ringrazio moltissimo per la risposta,ma purtroppo ieri ho iniziato con delle perdite,e ieri sera stessa ho saputo dell' interruzine della mia gravidanza,non le dico come sto...quello che adesso mi preme sapere e se dopo due aborti io ho speranze,e se potro' avere un bambino sono in ansia sto davvero male.la ringrazio molto
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace per la sua perdita, capisco che il momento non è facile, cerchi di farsi forza.

Sarebbe utile fare degli accertamenti per capire meglio il perchè di queste perdite.

Trova un elenco di esami nella sezione forum ginecologia del sito www.ciaolapo.it

Si affidi ad un centro ospedaliero per la gravidanza a rischio, per effettuare gli accertamenti del caso.