Rimedio seno

Salve, sono una ragazza di 20, dopo un periodo di stress il mio seno è diminuito molto, c'è qualche metodo totalmente naturale che posso farlo tornare più o meno come prima? questa situazione mi mette un pò a disagio.e spero che si possa trovare una soluzione.
PS: ho sentito parlare del fieno greco e dicono che può aiutare.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non si fidi di quello che "sente in giro" spesso sono cose inutili se non dannose, si affidi ad uno specialista. Per il resto mi rifaccio a quanto già esposto ampiamente dagli altri colleghi nei 3 cosulti precedenti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it