Ma prima d'oggi non avevo mai riscontrato delle tracce di sangue

buongiorno
volevo chiedere un consulto perchè mi sono un po' spaventat stamane quando man mano che finiva la minzione sentivo dolore che man mano diveniva + forte. quando mi sono asciugata la carta igenica è rimasta leggermente rosata.
l'odore dell'urina era un po strano..
quando poi ho urinato dopo un po' ho controllato il colore dell'urina che era mista giallo/rosata, e adesso mi è rimasta la sensazione di lieve dolore all'altezza del pube....devo dire che non è la prima volta che sento questo tipo di dolore nella minzione e mi capita quando sto a letto per + tempo e quindi trattengo di + l'urina...ma prima d'oggi non avevo mai riscontrato delle tracce di sangue...mi potete aiutare?? grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora tra oggi e domani beva molta acqua per diluire lsame delle urine con urincoltura eprenda contatto col medico curante per riferire l'accaduto. Se la situazione persistesse vada al pronto soccorso.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo