Minzione di urina con dolore forte e trace di sangue

da un po di tempo ho bisogno di urinare speso.quando ho raporti sessuali sento dolore .ho un presione perinale continue.due settimane fa ho fato l esame di urina che sengava trace di sangue il dotore base mi ha dato fosfomicina doc -una bustina e se non passa un altra dopo 24 ore voglio sapere se devo ripetere l esami ese non mi passa cosa devo fare
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, la fosfomicina è un disinfettante urinario , sarebbe opportuno esegure un esame urine con urocoltura ed eventualmente seguire una terapia antibiotica mirata. Le consiglio di andare dal suo medico per riconsiderare la situazione.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi