Calcolosi

radiologo dice che ci sono piccole immagini radiopache proiettantesi a sede paravertebrale inf. a dx,all'altezza del soma di L4,lungo il presunto decorso uretrale,di natura linfonodale. IL RADIOLOGO dice che è un linfonodo calcificato e da non preoccuparsi,cosa significa? lei ha anche dei piccoli calcoli a sinistra. cmq.avverte dolori all'addome cosa fare? grazie e spero di avere una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi difficile, senza nessuna valutazione clinica diretta e non avendo a disposizione alcuna indagine da lei fatta, darle un consiglio.

I dolori lamentati non sono specifici anche se farebbero pensare di più ad una calcolosi.

Comunque, visti i due giudizi clinici differenti, potrebbe essere utile anche sentirne un terzo.