Fibrase 50 mg

salve,é iscritta mia mamma qua,

1-il medico le ha prescritto fibrase 50 mg da prendere 2 cp alle ore 8-14-20,é possibile prenderli in altri orari sempre alla distanza di 6 ore tra una medicina e l'altra?

2-siccome deve prendere queste 3 medicine alla sera,fibrase 50 mg,quercetina 500 mg e laroxyl, si possono prenderle assieme?
se é no,quanto tempo di distanza ci vuole tra una medicina e l'altra?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la risposta alle sue domande è si e si

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
siccome mia mamma fà anche le punture sulla pancia di ENOXAPARINA 04,1 AL GIORNO,ci vuole una distanza di tempo tra la puntura e le medicine da prendere via orale?
le medicine che prende sono SIMVASTATINA 20 MG,METFORMINA 1000, fibrase 50 mg,quercetina 500 mg e laroxyl.

vi ringrazio
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mia mamma dopo aver preso il fibrase 50 mg,ha la bocca molto secca,deve continuare a prendere?

vi ringrazio
cordiali saluti