Problemi al pene

salve,
ho 16 anni...da un paio di giorni avverto un forte disturbo al pene...premetto che ho il pene curvo verso il basso, e navigando in internet ho scoperto di avere il glande ipersensibile e una fimosi (la pelle sul glande non si scopre neanche a pene flaccido)...non sono mai andato da uno specialista perchè ho paura della circoncisione e perchè credo che con la circoncisione,avendo il glande ipersensibile, avvertirei continui dolori!! qualche mese fa ho avuto un rapporto sessuale con preservativo con una ragazza ed ero teso pensando mi avrebbe fatto male,ivece è andato tutto per il meglio...poco dopo ho avuto un altro rapporto sessuale con un altra ragazza ma questa volta non ho usato precauzioni e appena è iniziata la penetrazione ho avuto dolori atroci anche perchè per la prima volta il glande si era scoperto infatti poi è tornato dentro ma con moltissima fatica dopo che era tornato flaccido....2 giorni fa ho avvertito un prurito sul prepuzio ke mi ha infastidito fino ad ora continuamente...nonostante tutto,ieri sera ho avuto un altro rapporto sessuale protetto, però questa mattina avevo ancora questo prurito e osservando il mio pene la pelle del prepuzio è secca..
sto iniziando a preoccuparmi molto! qualcuno potrebbe dirmi gentilmente di cosa si può trattare e cosa devo fare???
grazie....
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
deve andare a visita specialistica e sicuramente tra le vaie possibilità ci potrà essere anche l'opzione chirurgica.
Non deve temerla ma vederla come una possibile eventualità tesa a scongiurare fastidi ben più gravi e priva di tutte quelle complicanze che sicuramente immagina.
La vorrei passare anche in urologia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Caro ragazzo,
penso proprio che tu debba informare papà o mamma ed eseguire come consiglia il collega una visita specialistica urologica, prima che un banale problema diventi enorme.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio x la vostra chiarezza e gentilezza, credo ke seguirò il consiglio anche perchè mi sembra di non avere altra scelta...grazie mille ancora
[#4]
dopo
Utente
finalmente mi sono deciso ad andare da un urologo e tra un mese mi devo operare...intanto mi ha dato da mettere gentalyn beta, ma va applicata direttamente sul glande???
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. le pz
...E dove voleva applicarla? sul naso?:-)
Va ovviamente sulla parte lesionata!
Cordialità