Tampone vaginale positivo

salve scrivo qui perchè non cè posto in ginecologia spero che mi rispondiate al più presto.allora sono quasi 3mesi che vado avanti con briciori prurito e rossore vaginale.tutto e iniziato quando per una sospetta cistite ho preso di tutto mourenil, ecc e da quando ho iniziato queste cure ho iniziato ad avere bruciori pruriti ecc,poi ho fatto urinoculture di tutti i tipi,e era tutto negativo.e così ho iniziato con ovuli keimicina,gino canesten e di tutto di più per curare la parte sotto....che ho distruto la flora....poi la dottoressa mi ha datto fermenti lattici,normogin tanti yogurt e tante cose per ripristinare la flora.gli antibiotici li avevo smessi da piu di un mese e mezzo.ma avevo mal di gola mi bruciavano occhi e labbra e i soliti bruciori e rossore sotto.nel frattempo che riprestino la flora, vado a fare i tamponi i seguenti tampone vaginale,uretrale e cervicale con tutte le ricerche di germi possibili .dopo 20giorni i risultati di tutto,tutti negativi tranne il tampone vaginale che dice numerose cellule ,numerosi leucociti,e numerosi lattobacilli...poi esame culturale :numerosa colonia dilattobacilli e di streptococco di gruppo B.lantibiogramma mette come antibiotico amoxcillina mercoledi sera ho iniziato la cura cioè neanche da 2 giorni,e non noto grandi miglioramenti,forse il bruciore e meno ma rossore e gonfiore no.va e viene.questo streptococco ce lo da sempre anche nelle gravidanze lavevo ma non ho mai avuto bruciori ne nient'altro.ora spero che sia questo strept...perchè se no non so a cosa altro pensare micoplasmi nisseria ureaplasmi clamidia ecc son tutti negativi...e che magari cè troppa flora di lattobacilli.?volevo sapere e questo strptococco che mi causa tutto questo?e giusta la cura?insieme agli antibiotici sto prendendo anche le capsule di fermenti lattici.un ultima cosa questo bruciore occhi e labbra mi viene al momento del forte rossore o prurito ai genitali...cosa può essere.sono preoccupata stò pensando a cose brutte a un tumore,o 36 anni e lultimo pap test di 1anno fa era buono,.anche il tampone cervicale di 20gg fà e negativo.saluti grazie di cuore
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non credo che lei abbia un tumore. Forse dovrebbe sospendere ogni trattamento e rivalutare la situazione tra qualche mese.Comunque da questa sede e senza una visione diretta è difficile esprimere un giudizio.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi