Il mio medico ha detto che è una ciste dermoide, io però

salve, è da un po di tempo( almeno un anno e mezzo) che ho una piccola ciste di circa 5 mm sulla fronte dalla parte sinistra, presenta un puntino nero in mezzo, non è mai aumentata ne mi fa male se la tocco. il mio medico ha detto che è una ciste dermoide, io però per sicurezza andrò da un dermatologo per farla vedere. aspettando la visita e rendendomi conto della difficoltà di una risposta via internet senza visitare, dalla descrizione fatta secondo voi può trattarsi di una ciste benigna? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
direi proprio di si, e confermando quanto già dettole dal collega, opterei anche io per una comune cisti sebacea, del tutto tranquilla.
Ma la conferma verrà dalla visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)