Ecografia trasvaginale a 5 settimane e 3 giorni

salve ieri pomeriggio ho fatto l'ecografia trasvaginale dove si è visto solo la camera ovulare intrauterina diametro medio12 mm con echi embrionali ancor privi di attività pulsatile.le ultime mestruazioni risalgono a 22 febbraio.chiedo se è ancora troppo presto per poter vedere qualcosa?non potrebbe nascere niente?devo ritornare tra 10 giorni. avevo fatto la beta a 6 giorni di ritardo ed erano a 11820.il mio ginecologo non le vuole ripetere gli esami.è un buon segno che ci sia almeno la camera ovulare ?sono molto in ansia.grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In genere l'attività cardiaca è associata a valori di beta a partire da 10 - 15.000 mUI/ml.
Ripeta le Beta anche domani ed un'eco vaginale anche Martedì p.v.
Sarà molto più tranquilla vedendo il battito del piccolo.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della risposta, domani ripeto la beta a insaputa del mio ginecologo quindi se il valore è piu alto vuol dire che posso stare gia tranquilla?perche l'eco la devo ripetere venerdi prossimo.le vorrei chiedere un'altra cosa sono normali i dolorini al basso ventre?e poi dopo l'ecografia di martedi il giorno dopo ho avuto delle piccolissime perdite marroncine sono normali?grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Tutto è da interpretare alla luce del risultato dell'eco di Martedì prossimo.
Mi faccia sapere se crede.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore stamattina le perdite marrone scuro si sono fatte piu abbondante cadono a gocce sia quando mi pulisco che quando faccio la pipi ho chiamato il ginecologo ma ha detto che finche non sono rosse vivo non possiamo fare niente perche è ancora troppo presto.ma cavolo è possibile che non mi faccia nenche fare l'ecografia per vedere cosa c'è che non va!le perdite sono abbondanti devo pensare che questo sia un 'aborto?ocome lo riconosco?che cosa devo fare!
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si rechi al PS dell'Ospedale della Sua città e si faccia visitare/ecografare.

Auguri.