Ecografia morfologica

Buongiorno dottore/ssa.Le scrivo per avere un suo consulto sui relativi dati rilevati nell'eco morfologica che ho effettuato il 09/04/10, visto che l'ecografo non ha dato risposte:DBP 56mm,DFO 68mm,CC 200mm,Cervelletto 23mm,DAM 57mm,CA 179mm,Femore 36mm,Omero 35mm,Trigono 7.0mm,Corno Occipitale 5.0mm,Lunghezza media del feto 25mm,Peso circa 500g.Le chiedo gentilmente se può dirmi se i parametri rientrano nella norma di un feto di 22 settimane visto che confrontandoli con altre persone mi sembrano un pò inferiori per il periodo di gestazione.Nell'attesa di una sua, spero a breve risposta positiva, e nella certezza che se qualcosa non andasse io possa saperlo anche da lei per poter fare ulteriori accertamenti, le invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori risultano tutti nella norma pressocche' corrispondenti all'epoca gestazionale. La invito a consultare il mio articolo su La crescita fetale: i valori ecografici sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"