Anticorpi anti-hcv negativo

buon giorno sono alla 37a settimana di gravidanza,ho ritirato le risposte degli esami che ho fatto settimana scorsa,e mi preocupa il tampone vaginale,scrivo la risposta:esame colturale fluor vaginale risultato positivo,negativa la ricerca dello streptococco beta-emolitico gruppo b,sviluppo di gardnerella vaginalis.cosa significa?ho qualche infezione?cosa dovrei fare?sono molto spaventata,sono quasi alla fine della gravidanza,spero che andra tutto bene.anticorpi anti-hcv negativo,e cosi che deve essere?vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
da come riportato sembra tutto nella norma. Risulta positiva la normale flora microbica vaginale saprofita (fluor vaginale), il resto e' negativo (se esattamente riportato)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
ho scritto essatamente quello che c'era scritto sul foglio.grazie,adesso sono molto piu tranquilla,e sono uscita negativa a gli anticorpi anti-hcv,va bene?grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quindi tutto ok
Saluti