Esame anticorpi clamidia

Buongiorno,
Voglio riassumere brevemente il mio problema..
In seguito ad una analisi del sangue e delle urine per la ricerca della Clamidia (e dopo aver eseguito tamponi vaginali, cervicali e uretrali tutti con esito negativo) è uscito il seguente risultato:

SIEROPROTEINE
Proteina C reattiva 0,40 (0,00 - 0,50)

SIEROLOGIA INFETTIVOLOGICA
Ricerca Clamidia
IgG T=64 (negativa T<64)
IgA T<16 (negativa T<16)
IgM T<16 (negativa T<16)

Adesso mi chiedo: il fatto che l'IgG è uguale quindi non inferiore a 64 cosa può significare? C'è o c'è stata un'infezione da Clamidia nonostante i tamponi hanno avuto nel tempo esito negativo?

Inoltre, al mio ragazzo a giugno è stata trovata la clamidia su un tampone uretrale, scomparsa nei 2 tamponi successivi di luglio e settembre e dopo aver seguito 2 terapie diverse a base di doxiciclina ed azitromicina (seguita da entrambi).

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Considerando il risultato degli esami (anche se veramente al limite) e i dati anamnestici, ritengo che ci sia stata esposizione alla chlamydia.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta,
Secondo questi risultati è possibile affermare che il batterio nn è più presente o sarebbe opportuno seguire altre terapie?!
Quali altri controlli dovrei fare per assicurarmi di essermene liberata completamente?
La ringrazio in anticipo per la sua attenzione e per l'importante aiuto..
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
In base a quanto mi ha esposto ritengo che la terapia antibiotica sia stata efficace e che l'infezione sia stata eradicata.

Cordiali saluti,