Perdite marroni come ciclo?

Salve ho 19 anni e per qualche giorno (circa 4) ho avuto delle perdite marroni, questo qualche settimana fa. ora il mio ciclo è in ritardo di circa 8 giorni.. e ho avuto un rapporto non protetto però ho fatto un test ed è risultato negativo.
è possibile che queste perdite marroni siano state il ciclo??
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Escludendo la gravidanza,ciò è possibile.
Si verifica in caso di cicli anovulatori(senza ovulazione),legati a stress psico-fisici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
AUGURI!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille x il consulto!
ho comunque prenotato una visita ginecologica perchè ho sempre avuto problemi con il ciclo..