Nausea

Salve,
avrei bisogno di un consulto riguardo una possibile gravidanza.
Assumo Yasmine da circa un anno e mezzo ma da qualche giorno ho ricorrenti nausee sia al mattino sia durante la giornata.
E' possibile una gravidanza?
Assumo da circa un anno magnesio in bustine per una carenza: è possibile una qualche interazione con l'assorbimento della pillola che ha portato ad un annullamento dell'effetto?
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il magnesio non presenta interazioni con la pillola, quindi se non determina diarrea, non vi sono problemi.
Se ha assunto regolarmente la pillola non vi sono rischi di copertura contraccettiva, le cause della nausea vanno cercate altrove
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille