Rapporti completi al terzo giorno di ciclo

Gentilissimi Dottori
sono una ragazza di 24 anni e come molte ragazze di questa età abbiamo dei "problemi" vorrei chiederli una cosa. Ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporto completo al terzo mio giorno di ciclo mestruale senza usare precauzione. Il mio ciclo di solito è puntuale ma qsuesto mese mi è arrivato con 5 giorni di ritardo. C'è LA probabilità che sia rimasta incinta? Sono in ansia. Grazie anticipatnte per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha avuto il ciclo non puo' essere incinta. Il rapporto al 3 giorno di mestruazione presenta un rischio estremamente basso. Converrebbe passare ad una contraccezione ormonale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"