Un nuovo ciclo mestruale appena terminato quello precedente

Egregio dott.,

sono una ragazza di 31 anni e vorrei sapere se sia normale che, da qualche tempo a questa parte, mi capiti di avere un nuovo ciclo mestruale appena terminato quello precedente. I due cicli si distanziano fra loro di 4-5 giorni. Grazie in anticipo.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' normale se si tratta di un sanguinamento consistente. Converrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti.