Un piccolo sanguinamento risolto prima

Buongiorno Dottori, allora post-varicocele la situazione di mio marito è peggiorata e abbiamo dovuto ricorrere all'icsi al 02/03/10 (IO 31 - LUI 33), io sono in salute, nessun problema se non durante gli esami pre-icsi rilevato con isteroscopia diagnostica piccolo polipo della cervice non + grande di un chicco di riso e biopsia appena ritirata data da endometrio con secrez. iniziale AL 20GG - tutto a posto con la cura con il progesterone secondo il mio gine - tube ok; rilevata prollatina alta da 93 con dostinex portata a 12 prima dell' icsi, protocollo icsi ciclo con primolut-nor poi Suprefact per sopressione e Puregon per stimolazione +24h prima del prelievo 2fiale da 5000 di Gonasi (fatte con 2 punture forse dovevo farla in un'unica puntura)? rilevati 20 follicoli di cui: 2 cisti di 10cm inesistenti 10gg prima dell'uso del Puregon (5gg a 200+200+200+150+150ui poi abassato a 75 e 50ui per non andare in iperstimolazione) e risucchiate durante l'icsi, in cui fra l'altro ho avuto un piccolo sanguinamento risolto prima di mandarmi a casa con controllo analisi anche del sangue, di 20 follicoli prelevati 4 sup. a 14 di cui 1 immaturo, 2 met. 1 e 1 met. 2, niente si è fecondato e niente trasfer. Ora da riprovare a settembre e se risuccede lasciare perdere e se invece no è stata la sfortuna. Nel frattempo mi è arrivato il ciclo, posso avere rapporti ora dopo 15gg o bisognerebbe fare un controllo eco che invece il mio gine vuole farlo dopo Pasqua. n.b. pick-up effettuato dal mio gine GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, la sua lettera non mi è chiarissima, ma da quello che comprendo c'è stata una stimolazione dell'ovulazione per effettuare una ICSI senza successo, purtroppo.
A proposito il Gonasi si fa in una unica somministrazione: 2 polveri in un soluto.

Un controllo ecografico adesso non le serve a nulla, ai fini procreativi, e, per altro tipo di indagini, nemmeno visto che chi la conosce bene ritiene che lei sia una persona sana.
Pertanto i rapporti possono riprendere senza problemi.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari