Pillola del giorno dopo

Salve,ho preso la pillola del giorno dopo sabato 27 marzo...a distanza di 7 gg dall'assunzione ho avuto delle perdite ematiche,simili a mestruazioni(forte sanguinamento i primi giorni..)durate 6 gg circa....il fatto che mi siano venute queste perdite esclude il rischio di gravidanza???Il ciclo che è sempre puntuale sarebbe dovuto venirmi il 15 aprile...e oggi 17 nessuna traccia...Sapevo che per escludere il rischio di una gravidanza anche dopo le perdite ematiche il ciclo dovrebbe venire quando atteso...Attendo risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetto dovuto alla pillola del giorno dopo,tutto nella norma!
cordialità

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI