Il progesterone salira' potro' avere una gravidanza normale

Buongiorno

Da poco ho scoperto di essere incinta(ultima mestruazione 14 marzo 2010), il 15 Aprile ottengo i risultati degli esami del sangue: BetaHCG 6023.90 e Progesterone 14.39. Ho fatto anche un ecografia dove si vede il sacco gestazionale nell' utero.
Mi hanno detto che la Beta e' buona, ma il progesterone e' basso per cui mi hanno dato capsule di progesterone per una settimana, e poi rifare l'esame del sangue per vedere se il progesterone salira'.
Il mio ginecologo non e' stato chiaro, in realta' sono molto confusa ed ho tanta paura.
Vorrei tanto un consiglio che rischi ci sono?
Se il progesterone salira' potro' avere una gravidanza normale?
avro' un bimbo sano?
o questa mancanza di progesterone ha gia' causato problemi?

Un anno fa ho avuto un aborto spontaneo Maggio 2009.

Attualmente non vivo in Italia per questo che ho bisogno del vostro aiuto!!!

In attesa di una vostar risopsta vi augro buona giornata e Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il progesterone serve a dare un aiuto alla gravidanza. La riduzione non ha creato alcun problema. Continui la terapia fino alla 12-13 sett, momento in cui dovrà sospenderla, sentendo anche il suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Marcello!
Da adesso devo solo pensare positivo!

Buona giornata.