La pillola estinette, sono quindi al primo blister

Gentili Dottori,

ho iniziato questo mese a prendere la pillola Estinette, sono quindi al primo blister.
Già però non la sopporto, ho forti dolori ai seni, mi sento molto gonfia anche se sto mangiando poco e faccio esercizio fisico.
Vorrei sapere se sia possibile interromperla adesso (mi mancherebbero circa 7 pillole).
Quali sarebbero le conseguenze?
Grazie molte per l'aiuto
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'interruzione improvvisa della pillola potrebbe determinare un sanguinamento da deprivazione ormonale, sarebbe preferibile finire il blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"