Una relazione stabile, 3 mesi fa, ho deciso

Buongiorno ho 25 anni, ho usato Nuvaring per un anno trovandomi molto bene!
Al termine di una relazione stabile, 3 mesi fa, ho deciso di interrompere x qualche mese l'assunzione di nuvaring (nel frattempo non ho mai avuto rapporti occasionali).
Il ciclo poi è arrivato etc etc.. ora però sarei interessata a riprendere l'anello, ma avendo io il ciclo sempre molto sballato (per questo usavo Nuvaring), volevo sapere se era possibile iniziare senza dover attendere il 1° giorno del ciclo (non ho avuto e non avrò rapporti occasionali, non mi interessano) cosi da poter andare in ferie sicura di non avere "sorprese".
Rimango in attesa di gentile risposta,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Può assumerlo senza dover attendere il ciclo mestruale.Buone Ferie!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
D'accordo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#3]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Rispondo in ritardo perché fuori sede.Sono anch'io completamente d'accordo.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
BUONE VACANZE anch'io sono in ferie!!