Sanguinamento abbondante

Salve sono una ragazza di 23anni da circa due mesi uso la pillola yasmin il 16 agosto ne ho dimenticata una ed essendo nella terza settimana ho attacato i due bliste. Ora ( 6 settembre)sono alla terza settimana del secondo blister e da tre giorni circa ho delle perdite molto abbondanti di sangue (molto più abbondanti dello spotting e del mio ciclo) e dei dolori al basso ventre ho appena effettuato un test di gravidanza ed è risultato negativo. Questa settimana ho assunto per due giorni e lontano dall'orario della pillola un analgesico, premetto anche che fumo. Ma devo Preoccuparmi dell'abbondanza delle perdite? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il tutto sembra legato all'aver attaccato le due confezioni, non vedo altri motivi perchè fumare ha sempre fumato, e gli analgesici non hanno potuto interferire

Dr. Maurizio Di Felice