Norlevo e il ciclo successivo

SALVE, ho letto consulti effettuati a ragazze cha hanno avuto il mio stesso problema.
in data 04/08 ho assunto norlevo dopo un rapporto a rischio; in data 10/08 si è verificato il sanguinamento aspettato da sfaldamento dell'endometrio.
ora son un pò in sobbuglio perchè al 07/09 non ho ancora avuto il nuovo ciclo (il mio senza uso di norlevo doveva comparire intrno al 27/08).
i test di gravidanza sono negativi.
devo stare tranquilla? quando avro il tanto aspettato ciclo?
attedo risposta, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Deve stare tranquilla, perchè dopo Norlevo difficilmente il ciclo successivo viene regolare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
quindi indicativamente quando devo aspettermi il prossimo ciclo? grazie davvero tante per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo non prevedibile
[#4]
dopo
Utente
tutto perfettamente ok....lo scirvo xche chi legge potrebbe tranquillazzarsi..oggi è arrivato!