Rapporto non protetto?

Salve. Volevo chiedere un consulto in quanto ieri sera io e la mia ragazza abbiamo avuto, per circa un minuto, un rapporto non protetto, conclusosi poi con il preservativo. Siamo insieme da una vita, e da tre anni lei prende la pillola. Però c'è un problema. Una settimana fa, dopo il ciclo, ha iniziato l'assunzione di una nuova pillola, perché la precedente era troppo forte.
Ecco, quindi, volevo sapere quanto è il rischio di una gravidanza.
Vi ringrazio, sono davvero in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun rischio,la contraccezione in questi casi è immediata.
Gradirei conoscere i nomi commerciali delle pillole.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la precedente era diane. Sospesa venerdì scorso. L'odierna è Yaz, iniziata credo martedì.
Mi conferma il "nessun rischio"?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!