Cisti e brufoli all' inguine

Salve vorrei chiedere un parere su una cosa strana che mi capita sempre più frequentemente. Spesso il giorno dopo aver fatto l' amore col mio ragazzo mi escono delle cisti inguinali sottopelle, che vanno dalla grandezza di un brufolo a quella di una nocciolina. Alcune volte hanno la punta un po' bianca proprio come i brufoli, altre volte invece sono delle palline dure . Ci mettono un mesetto a scomparire quindi spesso ne ho più di una perchè mi si accumulano, e sono abbastanza fastidiose i primi giorni perchè fanno male, poi si sgonfiano. Ma come è possibile che il fare l' amore sia collegato a questa cosa? Può essere una qualche infezione o un fungo che uno di noi ha e ci continuiamo a mischiare a vicenda, dato che non usiamo il preservativo? Sono sicura che non siano dovute alla depilazione perchè in inverno non mi depilo l' inquine.
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Credo proprio che lei abbia fatto centro!!
Da come mi descrive il problema, sembrerebbe proprio un'infezione che vi passate l'un l'altra.
Consiglierei di effettuare un batteriologico vaginale con antibiogramma, questi esami per lei.
Per il fidanzato....vedremo.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari