Pillola anticoncezionale e trattamento anticaduta capelli

Buonesera volevo cortsemente sapere se l'uso di shampi e fiale anticaduta per i capelli interferissero con la pillola anticoncezionale Yaz, riducendo l'efficacia contraccettiva.
In particolare uno shampoo e fiale di Rene Furterer che contengono arginina e olii di salvia officinalis. Grazie,
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Yaz interviene da sola in modo positivo nella risoluzione della caduta dei capelli!Se poi desidera ricorrere anche ad altri trattamenti,questi non controindicano la E/P.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dottore, meno male che yaz agisce in modo positivo. Quindi se volessi cmq effettuare il trattamento posso farlo tranquillamente?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
senza problemi!!