Gonasi

Salve, avrei bisogno di un chiarimento. Il mese scorso ho cominciato la cura con Clomid e poi Gonasi 5000. Mi è stato detto che dopo l'assunzione dl Gonasi avrei dovuto avere rapporti dopo 24 e 36 ore. Questo mese il sostituto del mio ginecologo mi ha detto di avere rapporti dopo 36 ore. Quindi vorrei capire se è giusto così o provare anche dopo le 24 ore.
E poi come ci si accorge di avere l'ovulazione... dovrei avvertire qualche sintomo in particolare...
Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il rapporto mirato è indicato a 36 ore dalla iniezione di Gonasi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia