Premetto ho fatto gastroscopia tutto ok

gent.ssimi dott. voglio porgere il mio problema a causa dei miei mal di testa 3 anni fa il mio neurologo mi consigliò laroxil una cura,questi mal di testa mi arrivavano di solto quando doveva venirmi il ciclo oppure durante l'ovulazione. Dopo 3 anni i miei mal di testa sono finiti non del tutto ma con u moment vanno via, ma i miei sintomi sono cambiati ho spesso tachicardia, urti di vomito con dolori allo stomaco(non seempre questi dolori) tremolio alle gambe noto che questo mi succede sempre sotto la fase mestro o ovulazione. Mi è stato detto che potrebbe essere ansia quindi prendo paroxetina eg da 20 mg, ma nonostante mi capita di avere questi sintomi, premetto ho fatto gastroscopia tutto ok... 2 anni fa visita dal cardiologo tutto ok...non so più cosa fare...cosa mi consiglia io la terapia per l'ansia la sto facendo perchè però questi sintomi li avverto sempre,oggi dopo forte caldane, è arrivata la tachicardia e tremolio alle gambe...mi sembrava di cascare, deve arrivarmi il ciclo...ho preso delle gocce en per calmare la tachicardia cosa faccio. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo assume la paroxetina?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
gent Dott prendo la paroxetina da 20 gg circa, l'ho presa 2 anni fa, poi avevo smesso, ma da questa estate sono stata molto male col lo stomaco dolori fortissimi e sempre urti di vomito, si è ripensato che fosse ansia, quindi il mio psicoterapeuta mi prescrive entact che ricomincio a prendere dal 12 di agosto,ma mi sono accorta che mi dava noia andavo spesso in bagno la mattina come mi alzavo anche due evacuazioni, ho parlato con il dott, allora mi ha detto di riprendere paroxetina la prendo la sera prima di andare a letto,sono ansiosa ma fino a che punto questa ansia si manifesti con urti di vomito mi capitava e ancora nonostante la cura come mettevo i piedi giù dal letto anche se va molto meglio,non soffro di insonnia, io la notte per fortuna dormo tranquilla, non ho paura di nulla almeno credo, ho 38 anni e due bimbe avute con cesareo...da cosa dipende? nessuno riesce a darmi una spiegazione ansia per cosa? magari stanchezza tra lavoro e casa, come posso uscirne.aiuto grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

20 giorni sono insufficienti per vedere gli effetti positivi della paroxetina, abbia ancora un pò di pazienza, un paio di settimane ancora. Comunque mi pare di capire che un miglioramento già lo avverte. La prima volta ha avuto buoni risultati con questo farmaco? La sintomatologia era assimilabile a quella di oggi?

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Rispondo alla sua replica, si forse è ancora troppo presto ma la prima volta sono stata bene per un pò di tempo, poi per un intervento di coliciste l'ho smessa e da allora sono stata un pò meglio, fino a quanto i miei sintomi non sono ricominciati, quello che vorrei riuscire a capire se è un sintomo di ansia oppure un fattore legato al ciclo e poi perchè la tachicardia.......grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo on line, dal suo racconto potrebbe essere un problema ansioso che viene acuito durante il ciclo, anche la tachicardia potrebbe starci in questo quadro.
Continui l'assunzione della paroxetina ed abbia un pò di pazienza.
Qualora dopo più di un mese di terapia non dovesse vedere risultati apprezzabili si rivolga al Suo specialista di fiducia.

Cordialità