Secrezione verdastra del capezzolo bilaterale

ho fatto la visita dal ginecolo e quando mi ha palpato il seno mi ha detto che è tutto ok però quando mi ha stretto il capezzolo c'è stata una leggere fuoriuscita di un liquido ferdastro (da entrambi i capezzoli), ero nel periodo dell'ovulazione e ho assunto pillola e cerotto contraccettivo per diversi anni ho smesso ad agosto.
La ginecola mi ha detto di fare un ecografia(che faccio oggi pomeriggio), è l'esame giusto da fare? Da cosa può dipendere tutto ciò, mi devo preoccupare?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si deve preoccupare. Io non avrei fatto neanche l'ecografia. Troverà il perchè su

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com