Secrezione lattiginosa dal seno

Sono una donna di 29 anni, ho assunto per dieci giorni Motilex 0,5mg, 1 compressa due volte al giorno (mattina e sera prima dei pasti), si è però, presentato un effetto collaterale e cioè una secrezione siero-lattiginosa da entrambi i capezzoli, che all'inizio è stata spontanea. Ho immediatamente sospeso il farmaco, ma gli effetti collaterali persistono ormai da sei giorni. E' normale? Per quanti giorni potrebbero ancora persistere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è prevedibile esattamente. Quel che conta è che non sia un fenomeno preoccupante.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html