Secrezione seno

mia figlia ha quasi 14 anni e ha avuto solo una volta il ciclo in maggio
oggi ho notato gocce marroncine nel reggiseno
dal capezzolo le esce, spremendo siero in scarsa quantità (gocce) color marroncino
devo fare analisi?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei solo un visita precauzionale perchè le secrezioni provocate hanno scarso significato

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
E' quindi utile una visita senologica.
Posso comunque considerare quelle piccole secrezioni abbastanza normali?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si

Comunque una valutazione senologica è senz'altro utile.