Secrezione seno

Buongiorno.

Volevo essere tranquillizzata su delle secrezione che ho ad entrambi i seni ( provocate e non spontanee e molto scarse) che si presentano di colore bianco, lattiscenti, dal seno destro da due orefizi (uno più color latte, l'altro leggermente più chiaro) e dal seno sinistro da un solo orefizio e di colore bianco, molto simile al latte. Ho già effettuato una ecografia (ho 31 anni) dove non risulta nulla solo un seno a componente fibroghiandolare. Non riesco a stare tranquilla e continuo a spremere i capezzoli per controllare se la secrezione continua. Ho già letto il link del Dott. Catania, e non riesco a capire se la spremitura del capezzolo va fatta al momento dell'autopalpazione oppure no.

Vi chiedo aiuto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla... A forza di "spremere" uscirà petrolio....e in tempi di crisi sarebbe un bel vantaggio. (^__^)

Scherzi a parte : una secrezione bilaterale, pluriorifiziale, lattigginosa non merita alcun approfondimento.

Lasci perdere le spremiture anche in corso di autopalpazione.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato molto gentile!!!!!